Amazon Hub Locker | Arriva il sistema di consegna e ritiro per condomini e complessi residenziali - Web Facile Per Tutti | Il Blog Facile e Tecnologico

Amazon Hub Locker | Arriva il sistema di consegna e ritiro per condomini e complessi residenziali

Amazon si spinge oltre e presenta il nuovo Hub Looker destinato a condomini e complessi residenziali Il vostro portiere è stufo di ritirare pacchi per voi? il postino e i corrieri vi lasciano direttamente gli ordini all'ingresso, senza neanche citofonare?

l'Hub Looker rappresenta una soluzione comoda sia per gli spedizionieri sia per gli utenti finali; con questo servizio l'ordine verrà consegnato direttamente all'interno dell'Hub, nella cassetta assegnatavi, dove verrà custodito finché non farete ritorno a casa o scenderete a ritirare la posta.




L'Hub è sostanzialmente la stessa tipologia di armadio già in servizio nelle attività commerciali, però in versione più compatta e rifinita: è un insieme di armadietti con serrature sbloccabili, che tramite l'apposito terminale, con l'inserimento di un codice abbinato all'ordine, permetterà di aprirli. Per il momento disponibile solo negli States, Amazon precisa che il suo nuovo sistema sarà fruibile da tutti i vettori. L'hub è disponibile nelle opzioni da interno e da esterno e in quattro diversi colori: una versione base da 42 scomparti, e moduli aggiuntivi ciascuno da ulteriori 23 armadietti. Prezzi e condizioni del servizio non sono stati ancora comunicati, gli utenti interessati all'installazione dell' Hub possono però già inoltrare la propria richiesta che verrà presa in carico dal servizio clienti di Amazon. Il vantaggio di questa nuova tipologia di punto di consegna, rispetto agli altri, è rappresentato dalla completa disponibilità degli armadietti, 7 giorni la settimana e 24 h, il tutto direttamente sotto casa.

Fonte hwupgrade.it
Amazon Hub Locker | Arriva il sistema di consegna e ritiro per condomini e complessi residenziali Amazon Hub Locker | Arriva il sistema di consegna e ritiro per condomini e complessi residenziali Reviewed by Admin on agosto 07, 2017 Rating: 5

Nessun commento