Spotify Gratis | Come Avere L’Abbonamento Spotify Premium Gratis Per Sempre

Ritorniamo a parlare di Spotify , per chi ancora non lo avesse provato è un servizio di streaming musicale che consente di ascoltare in streaming milioni di brani. Il servizio, fruibile attraverso i principali device, prevede due tipologie di utenze: una di base e gratuita, Free, e una a pagamento, Premium. 

Spotify può essere utilizzato in vari modi: da cellulare, da PC o tablet. Questo servizio non è del tutto gratuito, si può scegliere tra Free e Premium.

La prima opzione come descritto dalla parola, è gratuita, ma come si può facilmente prevedere ha molte restrizioni (parliamo della versione mobile), come: 
L’impossibilità di selezionare una canzone a nostro piacimento facendo partire obbligatoriamente la riproduzione casuale dell’artista o dell’album in cui è presente la canzone che stiamo cercando;  L’impossibilità di rendere offline i brani di nostro piacimento


La pubblicità sia grafica che audio dopo un certo numero di canzoni. Con la versione Premium che prevede un canone mensile di 9,90 euro, non è prevista alcuna limitazione e pubblicità. Ma con una trucco totalmente LEGALE , è possibile avere la versione premium gratis per sempre.


ECCO LA PROCEDURA PER AVERE SPOTIFY GRATIS PER SEMPRE

La procedura qui descritta non è illegale, non si ruba nulla, si installa solamente l’applicazione per tablet su uno smartphone.
  • Disinstallate l’app ufficiale sul vostro smartphone Android.
  • Per installare la versione modificata, lo ricordiamo, è necessario attivare la possibilità di installare da origini sconosciute (altrimenti il sistema ve lo impedirà).
  • Fatto questo, scaricate e installate il seguente file .apk (link).