Header Ads

Come Aprire Un Canale Su Youtube - Consigli e Informazioni Utili

Sei pronto per aprire il tuo canale personale su youtube? Hai voglia di condividere con il mondo i tuoi video  - Oggi vedremo come aprire un canale su youtube e quali sono i consigli utili da seguire


Due sono le strade per la creazione di un canale Youtube: creare un canale personale con il proprio nome, oppure creare un canale con un altro nome o con un nome aziendale.

Creare il canale Youtube con il proprio nome 

 Nel primo caso, dopo aver effettuato l’accesso a Youtube basterà andare su ‘Crea un canale‘, verificare i dettagli indicati e cliccare su ‘Ok’ per crearlo. Se invece si possiede già un canale con un proprio nome, cliccando su ‘Crea un canale’ il relativo link condurrà al canale che già si possiede.

 Creare il canale Youtube con un nome diverso o con quello dell’azienda 

 La procedura per la creazione di un canale Youtube con un altro nome, oppure con il nome azienda, è la stessa con l’aggiunta però della possibilità di poter creare pure un canale YouTubeper una pagina che già è stata aperta e che viene gestita sul social network Google+. Essendo Youtube collegato al proprio account Google, è bene ricordarsi che l’eventuale scelta di eliminare il proprio account Google comporta anche l’eliminazione di tutti i dati presenti su YouTube includendo pure le iscrizioni, i video ed i commenti.

Nessun commento:

Powered by Blogger.