Header Ads

Come inviare messaggi anonimi su whatsapp con wassame

Ritorniamo a parlare di whatsapp oggi parleremo di Wassame un servizio che permette di inviare messaggi gratuitamente sulla piattaforma di Whatsapp in maniera anonima su qualsiasi terminale Android, i-Phone, Windows Phone o Blackberry.


 Grazie a www.wassame.com, è possibile invare messaggi direttamente on line e senza dover scaricare alcun software o applicazione. Per poter inviare il messaggio Whatsapp senza far vedere né la nostra identità né tantomeno il nostro numero di telefono, basterà registrarsi su Wassame inserendo i pochi dati richiesti come e-mail, nome, cognome e password e confermare la nostra iscrizione sulla mail che verrà inviata alla nostra casella di posta elettronica. A quel punto sarà necessario accedere sul sito di Wassame e decidere se inviare un messaggio di testo fino a 250 caratteri, una foto da massimo 5 MB, un file video fino a 20 MB, una nota vocale, le nostre coordinate gps, oppure un biglietto da visita v-card.

LEGGI ANCHE  Come Spiare Whatsapp con Whatsapp Hack Sniffer

Per inviare tutto ciò in forma anonima bisognerà spuntare la voce anonymous e poi inserire il numero di telefono della persona che vogliamo contattare, in più l’ opzione display publicly ci chiederà se vogliamo far vedere il nostro messaggio sulla bacheca del sito tra i messaggi recenti. Il servizio tuttavia ha un filtro anti-spam che consente di mandare un solo messaggio nelle 24 ore per ogni numero di telefono con cui vogliamo messaggiare.
 
Da premettere come sempre che Webfacilepertutti non i assuma nessuna responsabilità riguardo l’uso della guida, in quanto è scritta solo a titolo informativo

Nessun commento:

Powered by Blogger.