Header Ads

Il Sito TechMania.it Chiuso Dall'Antitrust "Pratiche commerciali ingannevoli e aggressive"

Era questione di tempo e dopo tantissime segnalazioni da parte degli utenti l’Antitrust, l'autorità competente in materia di concorrenza illecita, ha bloccato con l’aiuto della Guardia di Finanza le vendite del noto sito di e-commerce Techmania. Il sito era stato già in passato al centro di diverse polemiche per prodotti ordinati ma mai consegnati, nonostante i pagamenti fossero andati a buon fine.


La Procura della Repubblica di Salerno ha scoperto un giro di finte vendite di smartphone, tablet e fotocamere mai realmente spedite, gli acquisti sparivano nel nulla e le centinaia di segnalazioni sulla mancata consegna hanno allertato le autorità.

D’altronde basta digitare il nome Techmania su Google per trovarsi di fronte a decine di recensioni allarmanti: L’accusa è quella di aver messo in atto “pratiche commerciali ingannevoli e aggressive“, dopo che alla stessa Antitrust era giunta notizia di numerose segnalazioni per ritardi nella consegna e difficoltà riscontrate dagli utenti nel ricevere il rimborso dai titolari del sito. L’autorità ha quindi disposto il blocco delle vendite di prodotti non effettivamente disponibili, la chiusura del portale web e il blocco degli addebiti anticipati per prodotti non in giacenza in magazzino..

 Se sei uno delle vittime di techmania e vuoi farci sapere la tua , lascia un commento qui sotto


Nessun commento:

Powered by Blogger.