Header Ads

Videochat gratis e senza registrazione - Lista Aggiornata 2015

Spesso lo si fa per curiosità, magari per fare qualche nuova amicizia , perdere un po' di tempo a farsi qualche risata visualizzando persone decisamente strambe o esibizioniste. E' di moda, negli Stati uniti, ma come tutte le cose anche in italia sta diventando una moda , riunirsi in piccoli gruppi di amici e passare la serata visualizzando velocemente tantissimi utenti, e così si perde un po' di tempo, passando delle ore in un modo alternativo.

1. CiaoAmigos è una delle più famose videochat italiane che conta migliaia di utenti connessi ogni giorno. CiaoAmigos è sviluppato in stanze: quelle blu dove si parla del più e del meno e dove conoscere nuova gente, e le stanze rosse dove si parla di sesso con tanto di prestazioni in webcam da parte degli utenti più esibizionisti.

2. ChatForfFee – Altra videochat gratuita dove prevale la lingua inglese, anche questa composta di stanze normali e stanze videochat dedicate al sesso.

3. 2linq – E’ una videochat gratis olandese anche questa divisa in stanze per chattare del più e del meno e in stanze dedicate alla sessualità.

4. Chatroulette – E’ una videochat diventata celebre in poco tempo dove ci si può vedere con la webcam, parlare al microfono e chattare con la tastiera. Si differenzia da tutte le altre videochat in quanto Chatroulette non è sviluppata in stanze, ma si videochatta con utenti a caso.

5. NuoviAmigos – E’ una videochat gratis italiana senza registrazione che ricorda molto CiaoAmigos. Anche in questo caso ci sono le stanze blu dove si parla delle cose comuni, e le stanze rosse dedicate al sesso e dove alcuni utenti, sia maschi che femmine, si esibiscono nudi in webcam.

6. Youdymmy – Altra videochat italiana gratuita senza obbligo di registrazione, con varie stanze fra le quali ci sono anche quelle sexy; è possibile chattare privatamente con altri utenti

7. CamVoice – E’ una videochat gratis internazionale dove è possibile trovare anche qualche italiano, ma la maggior parte degli utenti parla inglese, tedesco e spagnolo. Anche questa videochat è suddivisa in stanze, quelle normali dove parlare un po’ di tutto e stanze dedicate al sesso

Nessun commento:

Powered by Blogger.