Da poche ore ha debuttatonel mercato statunitense la nuova offerta di Amazon per los treaming video. Prime Video viene ora reso disponibile sotto forma di proposta stand-alone a con un canone mensile pari a 8,99 dollari. Il servizio era disponibile in precedenza per i clienti Amazon Prime a fronte di una sottoscrizione annuale al prezzo di 99 dollari.
Così come il colosso Netflix, il nuovo servizio per lo streaming video offrirà serie TV originali ed esclusive, come Transparent e Mozart in the Jungle.
Tariffa unica, a differenza di Netflix, che propone tre fasce di prezzo. Gli 8,99 dollari di Amazon Prime Video sono superiori di un dollaro rispetto all'offerta più conveniente di Netflix che, tuttavia, non supporta la riproduzione dei contenuti in HD. Per sfruttare la riproduzione dei contenuti video in HD con Netflix si sale e 9,99 dollari nel mercato statunitense a seguito dell'aumento registrato all'inizio del 2016, quindi un dollaro in più di Amazon Prime Video. Il servizio per lo streaming video di Amazon, inoltre, offre la possibilità di scaricare i video per la visione successiva, a differenza di Netflix.
lunedì 18 aprile 2016
streaming online
Home
amazon
amazon prime video
amazon sfida netflix
netflix
streaming
streaming online
Amazon Prime Video Sfida Netflix Con Il Nuovo Servizio Di Streaming
Amazon Prime Video Sfida Netflix Con Il Nuovo Servizio Di Streaming
streaming online
Marcadores:
amazon,
amazon prime video,
amazon sfida netflix,
netflix,
streaming,
streaming online
Nessun commento:
Posta un commento