venerdì 29 aprile 2016

Applicazione Per Creare e Registrare Un Video In Slow Motion Con Android

Come t video in slow-motion possono rendere qualsiasi cosa noi decidiamo di filmare divertente da vedere e danno al video una natura completamente diversa. Più si rallenta il video più il risultato sarà interessante.

Però questi tipi di video possono essere anche per modi più produttivi. Si può rallentare un video che contiene istruzioni visive così da renderlo più comprensibile alla persona che guarda 


Una delle migliori applicazioni per creare e registrare un video in slow motion con android è Slow Motion Video FX è un'applicazione dalle tantissime funzionalità che serve principalmente per registrare video in slow-motion o per modificare un video già esistente e rallentarlo alla velocità che si desidera. 

Esiste una versione a pagamento di questa app ma che rimuove solamente i banner pubblicitari. L'applicazione è molto facile da usare e possiede anche la funzione del fast-motion cioè i video oltre che rallentati possono essere anche velocizzati. L'unica cosa da fare è decidere la velocità da impostare al video che si intende modificare o creare.


Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot

Pagine