venerdì 8 aprile 2016

Aznog App | Come Telefonare Gratis In Tutto Il Mondo Con Android

Oggi vogliamo segnalarvi Aznog , una fantastica applicazione che permette di telefonare gratis altri numeri di cellulare in tutto il mondo . Aznog è un'applicazione che si differenza delle altre app piu famose come skype,viber,whatsapp ecc.ecc..

Il bello di questa app è che soltanto l'utente che effettua la chiamata deve avere Aznog installata sul cellulare connesso a internet (in WiFi o in dati 3G, 4G e LTE) mentre invece il destinatario per rispondere alla chiamata non ha bisogno di avere obbligatoriamente installata l'app Aznog né il cellulare connesso a internet; il destinatario della telefonata Aznog infatti in questo caso riceverà una normale e classica chiamata. 


Con Aznog si può chiamare gratis qualsiasi numero di cellulare o di telefono fisso in Italia e in oltre 27 nazioni del mondo fra le quali Giappone, Brasile, Cina, Francia, Germania, Romania, Spagna, Singapore, Regno Unito, Stati Uniti e altre ancora. 

Con Aznog non si devono comprare crediti o fare abbonamenti o pagare alcunché per chiamare direttamente cellulari e telefoni fissi; tutto funziona completamente gratis. Al momento l'unico limite di Aznog è la durata delle singole chiamate che è fissato a 2 minuti dopodiché la telefonata verrà chiusa automaticamente; ad ogni modo è comunque possibile chiamare illimitatamente lo stesso numero tutte le volte che si desidera, dunque terminati i due minuti si potrà telefonare nuovamente quella persona di volta in volta per altri due minuti a telefonata.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.