Entra nel nostro canale Telegram ►CLICCA QUI

Come Fare Telefonate Anonime Da Telefono Fisso e Cellulare

Oggi vedremo come effettuare chiamate anonime sia da telefono fisso che da cellulare,Tutto il contenuto di questo articolo è a solo scopo informativo , mi raccomando: non adoperarli per finalità diverse dalla protezione della tua privacy o la realizzazione di semplici scherzi. La tua reale identità sarà comunque visibile da operatori e autorità.


Come Telefonare con l'anonimo da Cellulare


Per effettuare chiamate anonime da tutti gli operatori Tim,Vodafone,Wind,Tre, vi basta anteporre la stringa #31# al numero da chiamare. Ad esempio, se dovete chiamare il numero 330 1234567 dal telefonino, in maniera anonima, dovrete inserire la seguente sequenza di numeri #31#3301234567.  

 Come Telefonare con l'anonimo da Telefono Fisso 

Per effettuare chiamate anonime da tutti i telefoni di rete fissa, vi basta anteporre la stringa *67# al numero da chiamare. Ad esempio se dovete chiamare il numero 06 123456 in maniera anonima, dovrete semplicemente digitare la seguente sequenza di numeri *67#06123456.
Come Fare Telefonate Anonime Da Telefono Fisso e Cellulare Come Fare Telefonate Anonime Da Telefono Fisso e Cellulare Reviewed by Admin on aprile 03, 2016 Rating: 5

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Powered by Blogger.