Entra nel nostro canale Telegram ►CLICCA QUI

Come Gestire il Tuo Cellulare Android Direttamente Dal Browser Con AirDroid

AirDroid è uno strumento quasi indispensabile per tutti coloro che utilizzano in maniera intensiva il proprio dispositivo Android, in quanto faciliterà moltissime attività.

AirDroid è un'applicazione molto interessante che vi permetterà di controllare il vostro dispositivo Android dalla finestra di un normale browser presente su qualsiasi computer. In questo modo, con l'aiuto del mouse, è possibile gestire tutti i contenuti del dispositivo dall’interno di un'interfaccia molto comoda ed affidabile. 

E' possibile aggiungere e rimuovere elementi dal dispositivo, disinstallare le applicazioni ed eseguire decine di altre attività. Tuttavia, la caratteristica più utile dell'applicazione è quella che permette di scambiare elementi come foto, canzoni e video, dal telefono al cellulare e viceversa, il tutto in maniera molto semplice e comoda. 

 Un altro interessante vantaggio è la possibilità di scrivere messaggi dall'interfaccia del browser e inviarli automaticamente attraverso il dispositivo Android, con tutti gli ovvi vantaggi che questo comporta. Il fatto che l'interfaccia sia eseguita direttamente dall'interno del browser (funziona perfettamente con Google Chrome, Firefox e Safari), vuol anche dire che sarete in grado di utilizzare l'applicazione a prescindere dal tipo di computer che si possiede. 


Come Gestire il Tuo Cellulare Android Direttamente Dal Browser Con AirDroid Come Gestire il Tuo Cellulare Android Direttamente Dal Browser Con AirDroid Reviewed by Admin on aprile 09, 2016 Rating: 5

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Powered by Blogger.