sabato 9 aprile 2016

Come Gestire il Tuo Cellulare Android Direttamente Dal Browser Con AirDroid

AirDroid è uno strumento quasi indispensabile per tutti coloro che utilizzano in maniera intensiva il proprio dispositivo Android, in quanto faciliterà moltissime attività.

AirDroid è un'applicazione molto interessante che vi permetterà di controllare il vostro dispositivo Android dalla finestra di un normale browser presente su qualsiasi computer. In questo modo, con l'aiuto del mouse, è possibile gestire tutti i contenuti del dispositivo dall’interno di un'interfaccia molto comoda ed affidabile. 

E' possibile aggiungere e rimuovere elementi dal dispositivo, disinstallare le applicazioni ed eseguire decine di altre attività. Tuttavia, la caratteristica più utile dell'applicazione è quella che permette di scambiare elementi come foto, canzoni e video, dal telefono al cellulare e viceversa, il tutto in maniera molto semplice e comoda. 

 Un altro interessante vantaggio è la possibilità di scrivere messaggi dall'interfaccia del browser e inviarli automaticamente attraverso il dispositivo Android, con tutti gli ovvi vantaggi che questo comporta. Il fatto che l'interfaccia sia eseguita direttamente dall'interno del browser (funziona perfettamente con Google Chrome, Firefox e Safari), vuol anche dire che sarete in grado di utilizzare l'applicazione a prescindere dal tipo di computer che si possiede. 


Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.