giovedì 14 aprile 2016

Come Personalizzare Le Reactions Di Facebook Con "Reaction Packs Facebook"

Dopo poco neanche un mese dal rilascio, è già possibile cambiarle e personalizzarle grazie al  Reaction Packs Facebook   Per modificare le immagini bisogna ricorrere a un'estensione scaricabile dal sito dedicato per i browser Firefox o Chrometramite la quale il "pacchetto" preimpostato dal social network viene sostituito con uno nuovo, scelto o creato dall'utente. 


Infatti, oltre ai nuovi pacchetti già disponibili, gli utenti possono inventare nuovi "tasti" in modo del tutto autonomo seguendo le indicazioni disponibili sul sito. Più persone aderiranno al progetto, più sarà facile e divertente utilizzare le nuove faccine che sono infatti visibili soltanto a chi ha installato il plugin.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.