mercoledì 20 aprile 2016

Come scaricare più velocemente con Internet Download Manager

Internet Download Manager è la scelta di molti, quando si tratta di incrementare le velocità di download fino a 5x. IDM ha un acceleratore di download logico, caratterizzato da una segmentazione dei file intelligente e dinamica e da una tecnologia sicura di download 

segmentato per aumentare la velocità dei vostri download. IDM riutilizza le connessioni disponibili senza creare ulteriori connessioni, per ottenere le migliori prestazioni in termini di accelerazione.
Internet Download Manager ha un sistema completo di ripristino in caso di errore, con funzionalità specifiche per il recupero del download. Questa funzione riavvia i download interrotti a causa di connessioni perdute, problemi di rete, interruzioni di corrente e arresti del sistema. IDM ha un'interfaccia GUI semplice, che rende facile l'utilizzo, ma è anche possibile usare Internet Download Manager tramite interfaccia a linea di comando.
Fra le caratteristiche:
  • Recupero e pianificazione dei download.
  • Capacità di recupero
  • Ripristino in caso di errore
  • Supporto per server proxy
  • Supporto per protocollo FTP e HTTP
  • Elaborazione video MPEG e audio MP3
  • Supporto multilingua
IDM si integra senza sforzo nel browser preferito, che si tratti di Microsoft Internet Explorer, Opera, Mozilla Firefox o Google Chrome; infatti quasi tutti gli altri browser più diffusi sono supportati in modo da poter gestire automaticamente i vostri download. È possibile scaricare file musicali e video nei formati MP3, FLV, MPEG e in una moltitudine di altri formati.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.