venerdì 29 aprile 2016

Gioco Disney Magical Dice Per Android | Gioco Da Tavolo Digitale Con I Personaggi Disney

Disney Magical Dice è un gioco da tavolo digitale sviluppato da Netmarble Games. Come ogni settimana, anche questa volta non manca un videogiocodedicato ai più piccoli. Disney Magical Dice può definirsi un gioco di società classico, infatti sono previste solo partite multigiocatore da 2 a 4 persone. 

 Disney Magical Dice Per Android  è basato sulla falsariga del Monopoli, le meccaniche di gioco sono estremamente semplici e grazie alla presenza dei personaggi Disney, il divertimento dei più piccoli dovrebbe essere assicurato.



Unisciti a Topolino, Rapunzel e a molti altri dei personaggi Disney più amati, con Disney Magical Dice! Imbarcati in un'avventura epica, RACCOGLI Carte Costume e lancia i dadi per viaggiare nel magico mondo Disney!
Fai indossare dei costumi adorabili al tuo avatar e poi tuffati nel mondo Disney con questo avvincente e divertentissimo gioco di società.


Caratteristiche

* Modalità di gioco: partite in tempo reale con 2-4 giocatori. Unisciti agli amici di Facebook o partecipa alle partite di squadra 2 contro 2 tramite Bluetooth.
* Colleziona Carte Costume: Biancaneve, Aladdin, Peter Pan, Woody, Buzz, Rapunzel, Malefica e tanti altri protagonisti Disney. Più giochi, più carte ottieni!
* Raccolta di carte e potenziamenti: amplia la tua collezione di Carte Costume dei personaggi Disney e rendile più forti con i sistemi di potenziamento e fusione!
* Strutture permanenti Disney: la Roccia del Teschio di Capitan Uncino, la Casa di Paperina, la Banca di Paperon de' Paperoni... Colleziona le più amate attrazioni Disney!
* Gare globali con classifiche internazionali: GAREGGIA con gli amici e con i giocatori di tutto il mondo e GUADAGNA originali premi per la vittoria


Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.