sabato 16 aprile 2016

Guida | Come Cambiare DNS Utilizzando DNS Jumper

Se non riuscite a cambiare i dns manualmente esiste un programma "DNS Jumper " che vi farà diventare tutto più semplice e vi renderà le cose più facili di quanto pensate
DNS Jumper è un programma semplice e molto funzionale che permette di fare tutto questo ma in maniera semplice e veloce. Oltretutto è’applicazione portable comodissima da avere sempre con se su una pendrive e quindi che non necessita di installazione  DNS Jumper compatibile con Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, Xp (32 e 64 bit).  Come prima cosa dovete selezionare la tua scheda di rete sulla quale volete modificare i DNS nella prima riga, ora abbiamo due possibilità, il semplice inserimento manuale dei DNS mettendo un segno di spunta su Sever DNS Personale, inserite l’indirizzo o gli indirizzi DNS che preferite e infine cliccate sul pulsante situato a sinistra Applica DNS.


Oppure potete scegliete i server DNS che preferite dal menu a tendina Seleziona un Server DNS (a fianco ad ogni DNS è indicata anche la nazionalità), e poi cliccate su Applica DNS.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot

Pagine