sabato 30 aprile 2016

Guida | Come Nascondere L' Ultimo Accesso Su Facebook Messenger Con Android

 Ritorniamo a parlare di Facebook Messenger , oggi vedremo come nascondere l'ultimo accesso . Diciamoci la verità  da quando sono nati i social network e le applicazioni di messaggeria istantanea la nostra privacy ha subito un duro colpo. 

Specialmente da quando vengono visualizzati l'orario e la data del nostro ultimo accesso .. A chi non da fastidio questa cosa?

Vediamo ora come nascondere l'ultimo accesso 

Come prima cosa  colleghiamoci a Facebook dal computer di casa ed apriamo il percorso Menu > Impostazioni > Protezione, selezionate su Dispositivi e poi su Termina tutte le attività. 

Ora, invece, per nascondere ultimo accesso Messenger, torniamo nelle Impostazioni account e scegliete Applicazioni. 

Sotto la voce Applicazioni usate dagli altri, selezionate su Modifica. Infine togliete la spunta dalla voce “Se sono online” per disattivarla e poi Salva per confermare.

3 commenti:

  1. Non funziona...tantissimi articoli per questo problema ma non funziona... ho disabilitato tutto ...deselezionato etc..si vede quando navigo su facebook ed il mio ultimo accesso...

    RispondiElimina
  2. Hai già provato qualche applicazione alternativa come facebook lite , metal for facebook
    Hanno la chat integrata com'era all'inizio anche quella ufficiale con la quale è possibile ovviare al problema ..

    RispondiElimina
  3. Io mi collego a fb solo da pc. I miei amici vedono sullo smartphone quando sono on line e/o l'orario dell'ultimo accesso. Ho disabilitato tutto (credo) ma non funziona.
    Come si fa a nascondere l'ultimo accesso a facebook da pc?

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.