venerdì 29 aprile 2016

Lista Delle Migliori Applicazioni Android Dedicate Al Fitness

Ritorniamo a parlare di app e sport , Oggi anche il fitness è digitalizzato e basta scaricare qualche buona applicazione per tenersi sempre in forma - In questa sezione elencheremo periodicamente le migliori app android per il fitness

Lifesum: l’app ideale per perdere peso o mantenere una forma fisica sana (e piatta) anche grazie all’apporto di oltre 200 esercizi fisici fatti apposta per mantenersi sempre in linea. E poi è gratis: cosa volete di più?
Runtastic: avere un coach personale sul proprio smartphone non è da tutti, ma con Runtastic, una delle migliori (se non la migliore) app nel suo genere sarà possibile averlo. Runtastic si avvale di metodi di calcolo e sistemi di misurazione precisi fino al dettaglio per garantirti di tenere sott’occhio i tuoi progressi. L’app (gratuita) ideale per lo sport e l’attività fisica, peraltro in continuo aggiornamento ed evoluzione.
Push Ups Pro: un’altra app che si contraddistingue per gli efficienti metodi di calcolo per permettere all’utente di tenere sotto controllo i propri progressi, ma anche per la programmazione di un allenamento quotidiano che si adatta alla perfezione al vostro fisico.
Contacalorie: un’ottima app per tenere traccia di tutti gli alimenti ingeriti, conoscerne le sostanze nutritive, controllare tutte le calorie consumate e bruciate. Il nome è già emblematico e didascalico di per sé, ma scaricarla e utilizzarla potrebbe rivelare qualche interessante sorpresa in più.
Nike+ Training Club: ecco un’app per il fitness ideale per l’universo femminile, che consentirà di realizzare un programma di allenamenti mirato a determinati obiettivi e personalizzare allenamenti valutandone infine i risultati. Un’app di training che si ispira a trainer professionisti di grandi sportivi del nostro tempo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.