mercoledì 27 aprile 2016

Nuova Truffa Su WhatsApp - Fate Attenzione Al Messaggio “300 iPhone 6S In Regalo Da Amazon”

Solo la settimana scorsa vi avevamo parlato della truffa del falso buono di "Zara da 50 €". Questa volta invece è toccato ad Amazon. Anzi, Avazon. 

Da qualche giorno su Whatsapp sta girando un messaggio che invita gli utenti iscritti alla piattaforma a partecipare ad un’estrazione a sorte che permette di vincere un iPhone 6S. 

Tutti gli utenti che ricevono questo messaggio sono invitati a prestare la massima attenzione perché si tratta di una truffa che, sfruttando il brand del noto portale di e-commerce Amazon, ha l’obiettivo di rubare i dati sensibili degli utenti come carte di credito e password. Ad annunciare questa nuova truffa su WhatsApp Messenger la Pagina Facebook della Polizia di Stato «Una vita da social».

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.