Entra nel nostro canale Telegram ►CLICCA QUI

Phoenix OS Android 5.1 Lollipop Su Pc Con Sistemi 32 e 64 bit

Phoenix OS è già disponibile al download in forma di custom ROM per poterlo installare su Google Nexus 9 o Nexus 10, ma è disponibile anche la versione x86 per creare una chiavetta USB bootable e usarlo su PC.
Phoenix OS porta un non proprio stock Android 5.1 Lollipop su sistemi 32 e 64 bit. A sistema operativo eseguito, troviamo in basso a sinistra il logo del progetto che, se cliccato, conduce alla lista di applicazioni installate ed a numerose altre voci come impostazioni, informazioni sul computer ed opzioni energetiche. In basso a destra trovano invece spazio le opzioni volume, connettività, batteria e notifiche.



Le applicazioni sono tipicamente eseguite in piccole finestre ridimensionabili, consentendo dunque di eseguire più operazioni contemporaneamente. Il sistema non è purtroppo esente dabug, soprattutto grafici ma comunque poco problematici. 



Phoenix OS Android 5.1 Lollipop Su Pc Con Sistemi 32 e 64 bit Phoenix OS Android 5.1 Lollipop Su Pc Con Sistemi 32 e 64 bit Reviewed by Admin on aprile 22, 2016 Rating: 5

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Powered by Blogger.