venerdì 22 aprile 2016

Phoenix OS Android 5.1 Lollipop Su Pc Con Sistemi 32 e 64 bit

Phoenix OS è già disponibile al download in forma di custom ROM per poterlo installare su Google Nexus 9 o Nexus 10, ma è disponibile anche la versione x86 per creare una chiavetta USB bootable e usarlo su PC.
Phoenix OS porta un non proprio stock Android 5.1 Lollipop su sistemi 32 e 64 bit. A sistema operativo eseguito, troviamo in basso a sinistra il logo del progetto che, se cliccato, conduce alla lista di applicazioni installate ed a numerose altre voci come impostazioni, informazioni sul computer ed opzioni energetiche. In basso a destra trovano invece spazio le opzioni volume, connettività, batteria e notifiche.



Le applicazioni sono tipicamente eseguite in piccole finestre ridimensionabili, consentendo dunque di eseguire più operazioni contemporaneamente. Il sistema non è purtroppo esente dabug, soprattutto grafici ma comunque poco problematici. 



Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.