venerdì 8 aprile 2016

#TimDown - Problemi In Tutta Italia Su Rete TIM Per Fissi, Linea Mobile Ma Anche Web e Mail

Da circa 1 oretta moltissimi utenti stanno lamentando problemi su rete TIM, diffusi non solo alla linea mobile ma anche a siti web, email   e rete fissa. Oggi venerdì 8 aprile: il sito dell’operatore fisso e mobile è attualmente non raggiungibile e provando ad aprirlo gli utenti visualizzano la classica pagina di errore del loro browser internet. 

Dalle varie segnalazioni che si leggono sui social network, sembra che i problemi TIM siano diffusi in varie zone d’Italia ed includano anche il servizio clienti business 191. 

 Attualmente anche il sito TIM.it non è raggiungibile e sembra che anche l’app non sia utilizzabile 


Digitando l'indirizzo web www.tim.it in effetti non è raggiungibile e riporta ad un pagina di sito in manuntezione , con tanto di messaggio ci scusiamo per il disagio, http://oops.tim.it/

Appena ci saranno ulteriori notizie vii aggiorneremo , nel frattempo fateci sapere nei commenti se anche voi state avendo problemi con TIM.

Aggiornamento ore 15.00 

A distanza di ore TIM è ancora down anche se sembra che, molto lentamente, la situazione stia rientrando alla normalità in parecchie zone . Sono ancora però moltissimi gli utenti che sono senza linea .. . A quanto pare, gli utenti TIM possono continuare a usufruire dei servizi acquistati(telefonia mobile, Internet mobile, ADSL, fibra ottica, telefonia fissa, TV) in maniera normale perciò molto probabilmente si tratta di un problema nei server dell’ex-Telecom Italia.

Aggiornamento ore 18.00  
Il sito di TIM è tutti i servizi sono stati ripristinati

2 commenti:

  1. Salve siamo uno studio legale a Napoli e da stamane abbiamo il server di posta elettronica 191.it bloccato. E' inutile riferire i disagi che stiamo avendo, considerando anche che è venerdì.....

    RispondiElimina
  2. A distanza di ore TIM è ancora down anche se sembra che, molto lentamente, la situazione stia rientrando alla normalità in parecchie zone . Sono ancora però moltissimi gli utenti che sono senza linea ..

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.