mercoledì 13 aprile 2016

(Video) Facebook Lancia Una Nuova Funzione - Da Oggi è Possibile Vendere Oggetti Nei Gruppi

Facebook introduce una nuova sezione per rendere il social ancora più vicino al mondo dell'E-Commerce. Arrivano infatti i gruppi con articoli in vendita che presto saranno disponibili e visibili nella colonna sinistra della home page. 





Per rendere ancora più agevole la ricerca di prodotti in vendita la nuova funzione proporrà anche una mappa per mostrare agli utenti dove sono collocati i "gruppi con articoli in vendita" soprattutto rispetto alla vostra posizione. 





Attraverso questa nuova funzionalità tutti gli utenti potranno mettere in vendita ciò che vorranno in modo semplice ed efficace, arrivando direttamente verso i potenziali clienti interessati. 



 "Semplifica l'acquisto e la vendita. Attiva le funzioni che consentiranno ai membri di creare annunci di vendita, organizzare notizie di gruppo e altro ancora"

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.