venerdì 15 aprile 2016

Video | Google Calendar Introduce "Goal" Gli Obiettivi Da Raggiungere Per Migliorare il Proprio Stile Di Vita

La novità con intelligenza artificiale di Google. Attraverso l'applicazione Calendar ecco arrivare gli "obiettivi" da raggiungere per migliorare il proprio stile di vita. Si chiama "Goal" e la nuova funzione permette di organizzarsi la propria giornata inserendo le abitudini extra 


all'interno della vostra agenda, in modo automatico anche in caso di imprevisto. Goal troverà per voi qualche minuto libero dove inserire la vostra sessione di yoga, di palestra o di qualsiasi altro vostro interesse.



Come funziona 

Così come si aggiunge un promemoria o un evento al proprio calendario, allo stesso modo Google ora permette di aggiungere un obiettivo che si vuole raggiungere. Sia che si tratti di fare più attività fisica, che di imparare a suonare un strumento, Obiettivi pianificherà un momento nella vostra giornata in cui possiate esercitarvi. Basterà scegliere quante volte alla settimana, per quanto tempo e se ci si vuole esercitare di mattina, pomeriggio o sera. Se un nuovo impegno si sovrappone alla corsa quotidiana che vi siete prefissati di fare, o se, semplicemente, la si vuole rinviare, Obiettivi penserà a posticiparla e a trovare un’altra finestra nel vostro tempo per dedicarvi a quella attività.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.