Video | Youtube Bumper Ads - Ecco i Nuovi Annunci Pubblicitari - Arrivano i Mini Spot Di 6 Secondi Su Youtube ( Che NON si saltano) - Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico

Cerca nel blog

Post Top Ad


giovedì 28 aprile 2016

Video | Youtube Bumper Ads - Ecco i Nuovi Annunci Pubblicitari - Arrivano i Mini Spot Di 6 Secondi Su Youtube ( Che NON si saltano)

I nuovi Youtube bumper ads sono dei brevi stralci pubblicitari della durata di appena 6 secondi che sostituiscono i lunghi annunci pubblicitari precedenti ma, in questo caso, non possono essere chiusi dall’utente. 


Pensati come annunci dedicati al settore smartphone e tablet fanno parte del circuito AdWords e sono, ad onor del vero, davvero poco invadenti. Google ripone una sconfinata fiducia nei confronti dei nuovi bumper al punto da prevedere un netto aumento dell’incidenza delle campagne pubblicitarie. Google è convinta che, grazie all'introduzione dei Bumper ads, le campagne pubblicitarie subiranno un incremento importante, ed ha già dato il via a diversi tester, tra cui la Atlantic Records che sta già sfruttando questi brevi video per pubblicizzare l'uscita del secondo disco della Band inglese Rudimental creando un Bumper per ciascun componente della band.



Nessun commento:

Posta un commento

Pagine