giovedì 28 aprile 2016

WhatsApp In Arrivo La Segreteria Telefonica

WhatsApp cerca in tutti i modi di combattera la concorrenza e questa volta  stupisce i propri utenti puntando sull’arrivo di nuove funzioni.  

Nei prossimi aggiornamenti gli utenti potranno avere la possibilità di usufruire della nuova funzione, allontanandosi tranquillamente dal proprio smartphone

WhatsApp aggiunge un nuovo servizio, simile alla segreteria telefonica tradizionale. Tra gli aggiornamenti è presente anche la funzione Voice mail che lascia intuire, appunto, la probabilità di lasciare un messaggio ogni qualvolta non si risponde ad una chiamata.

1 commento:

  1. per quello che servono le chiamate su questa app e' preferibile stendere un veloso pietoso...

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.