mercoledì 13 aprile 2016

WhatsApp introduce l'invio di tutti i file in formato Office (.doc, .docx, .ppt, .pptx, .xls, .xlsx, .csv).

Grande novità in arrivo per gli utenti di WhatsApp. Ad annunciarla è stato, questa mattina, Jan Koum, uno dei padri dell'app di messaggistica istantanea per smartphone. 
In un'intervista rilasciata al portale tedesco di tecnologia SmartDroid, Koum ha infatti spiegato che tra qualche giorno tutti gli utenti Android e iOs potranno condividere anche i loro documenti di Microsoft Office. Così come finora era possibile condividere con i propri contatti foto e video, ora tramite WhatsApp si potranno inviare e ricevere tutti i file in formato Office (.doc, .docx, .ppt, .pptx, .xls, .xlsx, .csv).
 Una novità importante, quindi, per la condivisione di file tramite WhatsApp, che segue di poche settimane l'introduzione del supporto per i file PDF. L'aggiornamento non è ancora disponibile per tutti gli utenti, ma arriverà nei prossimi giorni, lato server, per iOs. Per quanto riguarda Android, probabilmente sarà necessario pazientare qualche settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.