domenica 10 aprile 2016

WiFi Radiation Meter | Applicazione Android Per Rilevare Radiazioni Elettromagnetiche Emesse Da Router Wireless e Modem

WiFi Radiation Meter per Android vi permette di misurare con estrema facilità la concentrazione di radiazioni emesse dal vostro router wireless o dal vostro modem. Non dovrete fare altro che impostare un paio di opzioni e attivare la misurazione; in pochi secondi potrete capire se siete entro i limiti legali o se starete sforando. 

 Secondo alcuni le radiazioni Wifi non sono pericolose, secondo altri lo sono eccome… Beh, se ogni nazione ha imposto dei limiti di intensità vuol dire che sotto sotto del pericolo c’è eccome a parer mio. Un’app del genere quindi potrebbe tornare sicuramente utile no? Se volete provare “WiFi Radiation Meter” sul vostro Android non dovete fare altro che cliccare sul link sottostante:

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.