mercoledì 13 aprile 2016

Wind Modifica Delle Condizioni Contrattuali | My Wind Costerà 19 Cent a Settimana Anche Se Non Lo Usate

Ogni tanto arrivano queste novità imprrovisamente , e questa volta è toccato alla wind che in queste ore sta comunicando la modifica delle condizioni contrattuali per My Wind, il servizio che ci avvisa con un SMS se qualcuno ha provato a contattarci. 

 Attualmente il costo di 19 centesimi a settimana di My Wind viene addebitato solo nel caso in cui il cliente abbia ricevuto almeno un SMS informativo, utilizzando effettivamente il servizio.


Le cose cambieranno a partire dal prossimo 16 maggio, quando il canone di 0,19€ verrà addebitato ogni settimana, a prescindere dall’effettivo utilizzo del servizio. 

Come si legge sul sito ufficiale Wind: Modifica delle condizioni contrattuali – Offerta Ricaricabile La informiamo che le condizioni economiche del servizio SMS My Wind cambieranno a partire dal 16/05/16. Il servizio avrà un costo fisso settimanale di 19 centesimi ed includerà tutti gli eventuali SMS di notifica del servizio ricevuti nel corso di 7 giorni (incluso quello di addebito)  

In ogni caso, ricordiamo che è possibile disattivare My Wind ed evitare l’addebito settimanale chiamando il numero gratuito 403020 e cliccando 2 quando la voce guidata lo richiede.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.