lunedì 2 maggio 2016

Aggiornamento Huawei Mate S Android 6.0.1 Marshmallow - Ecco dove scaricare il file ZIP e flasharlo manualmente

Nelle ultime ore sono arrivate le prime segnalazioni dell'aggiornamento di Huawei Mate S, uno dei top di gamma e forse il miglior smartphone del 2015. L'aggiornamento è decisamente pesante: Supera di poco 1.6 GB oltre a portare tutte le novità di Android 6.0.1 Marshmallow 

Inultile dirlo come al solito ci vorrà qualche tempo affinché la notifica di aggiornamento compaia a tutti i terminali interessati. 

Per i più smanettoni tutti quelli che non voglio non riescono ad attendere l'aggiornamento via Ota è possibile scaricare il file ZIP e flasharlo manualmente. Le istruzioni sono incluse all'interno dell'archivio.

Ecco il link: Huawei Mate S Android 6.0.1 Marshmallow ROM | Dal sito ufficiale

2 commenti:

  1. Salve ma è opinione di molti che l'aggiornamento peggiori le prestazioni dello Smartphone, lei che consiglia?

    RispondiElimina
  2. Per esperienza personale sempre per un dispositivo huawei l'aggiornamento è stato controproducente e ha creato solo problemi , tale da effettuare un downgrade

    Io sono del parere che se un dispositivo funziona bene con la versione attuale
    un'aggiornamento resta sempre un punto interrogativo ed eviterei di farlo , poichè spesso delle volte non porta nessun vantaggio.

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.