lunedì 9 maggio 2016

Aggiornamento WhatsApp Versione 2.16.57 - Ecco Le Nuove Funzioni Introdotte

E' tempo di cambiamenti e  l'applicazione Whatsapp si aggiorna alla versione 2.16.57, introducendo molte novità e funzioni per renderci la vita meno faticosa con alcune novità interessanti. 


Inoltre Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare nuove funzionalità, come la segreteria telefonica, e forse le prime versioni desktop per Windows e Mac

Le nuove funzioni introdotte in questa versione sono: 

  • Rispondi ai nuovi messaggi dalle notifiche
  • Tocca il pulsante della fotocamera in una chat per scegliere una foto o un video dal rullino fotografico
  • Scegli tra una serie di colori a tinta unita come sfondo delle chat
  • Archivia, elimina, o silenzia molteplici chat contemporaneamente.
  • Formatta il testo nei messaggi racchiudendo il testo nei caratteri speciali: grassetto, corsivo e barrato.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.