martedì 3 maggio 2016

Applicazione Per Creare Un Video In Time Laps Con Android

Una delle migliori applicazioni per realizzare timelapse su Android è senza dubbio Framelapse L'applicazione è disponibile in due versioni: la prima, completamente gratuita, non visualizza neppure inserzioni pubblicitarie e contiene tutto il necessario per creare timelapse

Mentre la seconda (“Pro”), integra funzionalità aggiuntive al costo di appena 2,31 euro. Framelapse consente unicamente di realizzare timelapse su Android: non ci si attenda, quindi, funzionalità fotografiche addizionali. 

 L'unico requisito per installare ed utilizzare Framelapse è la presenza, sul proprio dispositivo di Android 4.0. Framelapse consente di effettuare scatti ogni 0,1, 0,5, 1, 5, 10, 15, 30 e 60 secondi ma offre comunque la possibilità di personalizzare la frequenza di scatto.



L'applicazione unisce automaticamente le immagini scattate periodicamente e produce un video di qualità in formato MP4. Per salvare spazio sulla scheda di memoria

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.