martedì 17 maggio 2016

Come Condividere Cartelle e File Tra Smartphone Android e iPhone Con Send Anywhere

Oggi vogliamo segnalarvi Send Anywhere un'applicazione che permette di condividere cartelle e file fra smartphone Android e iPhone. E' sicuramente uno dei modi più facili e rapidi per trasferire fra due dispositivi video, foto, contatti e qualsiasi altra cosa vogliamo.

Negli Store iOS e Android esistono tantissime applicazioni che consentono di compiere queste operazioni, ma il più veloce e meno complicato è senza dubbio Send Anywhere, che fa tutto in modalità wireless

Dopo aver installato l’app su entrambi gli smartphone , apriamo il servizio sul dispositivo Android e premiamo Send. Poi selezioniamo i file da trasferire e clicchiamo invio. Verranno generati un codice QR e un PIN. Basterà premere il pulsante Receive sull’altro dispositivo per confermare la ricezione dei file e inserire i codici per il trasferimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.