lunedì 23 maggio 2016

Come Creare Una Fattura Online Gratuitamente e In Pochi e Semplici Passi

Le tue fatture sono documenti importanti e gestirle con dei semplici file (modelli o template) può diventare presto davvero complicato. Proprio per questo vogliamo segnalarti ZOHO   un sito che ha moltissime funzioni. Una di queste, è la possibilità di creare fatture online con pochi clic. 

Nel template di default, puoi modificare tutti i campi e compilare la fattura, scegliendo anche la valuta. In questo caso, il lato negativo è non trovare alcun metodo di pagamento predefinito.

Cosa aspetti prova Zoho Invoice Generator

1 commento:

  1. Ciao,

    Grazie per con Zoho Invoice! :)

    La fattura Generator Free da Zoho Invoice è uno strumento di fatturazione semplice e gratuito. Per le funzioni più avanzate, come la selezione di un metodo di pagamento predefinito, si può provare Zoho Invoice (https://www.zoho.com/invoice/), il software completo di fatturazione. È possibile personalizzare le fatture e preventivi, pagamenti di registrazione e spese, tempo in pista speso per progetti troppo. Zoho Invoice ha un piano gratuito dove è possibile fatturare fino a 25 clienti.

    Saluti,
    Krupa
    Zoho Invoice Team

    Disclaimer: Questo messaggio è stato tradotto usando uno strumento di traduzione on-line.

    ----

    Hello,

    Thank you for featuring Zoho Invoice! :)

    The Free Invoice Generator from Zoho Invoice is a simple and free invoicing tool. For more advanced functions such as selecting a default payment method, you can try Zoho Invoice (https://www.zoho.com/invoice/), the complete invoicing software. You can customize invoices and quotes, record payments and expense, track time spent on projects too. Zoho Invoice has a free plan where you can invoice up to 25 customers.

    Regards,
    Krupa
    Zoho Invoice Team

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.