sabato 14 maggio 2016

Come Inviare Messaggi Vocali Protetti Da Crittografia Simmetrica

Per tutti gli amanti di sicurezza e privacy , oggi vogliamo segnalarvi surespot encrypted messenger un'ottima app , che consente di inviare messaggi vocali protetti da crittograia simmetrica (AES-GCM a 256 bit) e chiavi create con ECDH a 521 bit

Se i tuoi occhi o mani sono occupati, la tastiera troppo ingombrante, o volete semplicemente dire che invece di tipo messaggi che-vocali vengono inviati con lo stesso fine eccezionale per finire la crittografia come il resto dei vostri messaggi SureSpot. Basta tenere premuto il pulsante del microfono per registrare il messaggio vocale e rilasciare per l'invio. 


Attivare la funzione dall'interno SureSpot per iniziare a inviare messaggi vocali (è libero di ricevere e giocare) e godere di parlare liberamente. Assicurati che nessuno può vedere i tuoi messaggi. Usando surespot, tutto ciò che invii può essere letto solo a chi lo mandi, punto. Ogni cosa inviata con surespot viene crittografata da estremo a estremo con crittografia simmetrica (AES-GCM a 256 bit) e chiavi create con ECDH a 521 bit, ma non te ne accorgerai perché la sicurezza di surespot è ciò che fa il programma, non un'aggiunta ad esso.

 Puoi inviare informazioni e immagini private con confidenza, hai controllo sui tuoi messaggi, quando cancelli un messaggio viene cancellato anche nel telefono del destinatario, e le immagini possono essere condivise solo su richiesta. 


Le identità multiple ti permettono di essere chi vuoi con chi vuoi, e puoi sempre bloccare chi diventa fastidioso. Surespot non richiede né salva il tuo numero di telefono o email e non mettiamo a rischio i tuoi dati, e non ci sono pubblicità! Scarica surespot subito, invita i tuoi amici e goditi il diritto di comunicare in libertà.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.