lunedì 16 maggio 2016

Come Recuperare Il Codice Puk Della Tua Sim Vodafone

In questo articolo vedremo come recuperare il codice puk della vostra scheda telefonica tim ,  Ma cos'e questo codice Puk? Acronimo di “personal unblocking key”   è una sorta di chiave di sblocco. Consiste in una serie numerica di otto o dieci cifre che viene usata per sbloccare il telefono e inserire un nuovo codice Pin. 

Vogliamo ricordarvi che se  viene inserito per dieci volte un codice Puk errato, la sim telefonica viene bloccata definitivamente e dovrà essere acquistata una nuova ...


Vediamo allora come recuperare il codice puk della vostra sim vodafone

l codice Puk, invece – acronimo di “personal unblocking key” – è una sorta di chiave di sblocco. Consiste in una serie numerica di otto o dieci cifre che viene usata per sbloccare il telefono e inserire un nuovo codice Pin. Se viene inserito per dieci volte un codice Puk errato, la sim telefonica viene bloccata definitivamente e dovrà essere acquistata una nuova.

 Una volta bloccato il PIN il cellulare, a seconda del modello, ti può chiedere di: comporre solo il codice PUK; inserire il codice PUK e scegliere un nuovo Codice PIN, componendo il numero **05*Codice PUK*nuovo PIN*Nuovo PIN# 

 (Es: se il tuo PUK è 00000000 e il nuovo PIN che vuoi memorizzare è 4321, componi il numero **05*00000000*4321*4321#) 

 Se non ricordi più il codice PUK e sei registrato puoi recuperarlo dal sito vodafone.it: effettua il Login e seleziona il numero di cellulare bloccato; potrai poi visualizzare il tuo PUK direttamente dalla tua pagina personale del Fai da te.   


"STAI MOLTO ATTENTO/A" Se inserisci il codice PUK errato per 10 volte consecutive, la SIM si blocca e bisogna sostituirla. Puoi sostituire la SIM dal sito vodafone.it o presso un Vodafone Store.

  • Come Recuperare Il Codice Puk TIM
  • Come Recuperare Il Codice Puk VODAFONE

  • Come Recuperare Il Codice Puk TRE
  • Nessun commento:

    Posta un commento

    Modulo di contatto

    Nome

    Email *

    Messaggio *

    Cerca nel blog

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.