lunedì 2 maggio 2016

Come Risultare Invisibile Su Whatsapp - Ecco Come Leggere I Messaggi Senza Comparire Online

A chi di voi non è mai capitato di non aprire whatsapp per paura di essere bombardato di messaggi da alcune persone un po’ troppo petulanti, che appena ti vedono online ti tempestano di messaggi? 

Vediamo come essere invisibili Su WhatsApp

Il primo metodo che potete utilizzare è l’attivazione della modalità Aereo presente in ogni Smartphone, il metodo è molto semplice, una volta Offline potrete leggere tutti i messaggi che vorrete senza farlo sapere ai mittenti, inoltre potrete aprire tranquillamente l’App senza risultare online agli occhi di tutti.Dopo aver utilizzato WhatsApp completamente invisibili vi basterà disattivare la modalità Offiline per tornare alla normalità. 

Il secondo metodo consiste nel blocco dei contatti dai quali non volete ricevere messaggi. Questa è indubbiamente una soluzione estrema, ma è sicuramente il metodo migliore per chi vuole sparire definitivamente da WhatsApp, inibendo l’ora dell’ultimo accesso, la foto del proprio profilo ed anche gli aggiornamenti di stato. Per bloccare una persona su un iPhone non devi far altro che accedere alle impostazioni di WhatsApp, andare poi in Account → Privacy → Bloccati, premere Aggiungi… e selezionare il contatto desiderato dalla rubrica.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.