mercoledì 25 maggio 2016

Come Scattare Foto Con Entrambi Le Fotocamere Del Tuo Smartphone

Esiste un’applicazione per cellulari Android e iOS che permette di introdurre qualcosa di originale, diverso e davvero molto divertente nel mondo dei selfie. Questa app consente infatti di scattare un’immagine con la fotocamera posteriore e una con quella anteriore, unendole poi in una singola immagine da condividere su Facebook, Thumblr, Twitter e Instagram, ma anche via SMS ed email. 

Dopo aver scaricato dal nostro store l’applicazione FrontBack, avviamola: ci troveremo di fronte ad una fotocamera divisa in due parti, una superiore e una inferiore. 

Scorrendo il dito sulla casella, potremo passare da una fotocamera all’altra, in modo da poter scattare le foto. L’applicazione dispone anche di un pulsante per attivare o disattivare il flash, un timer e la possibilità di caricare foto e interagire con gli utenti


Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.