domenica 8 maggio 2016

Facebook Live Map | La Mappa Che Ti Permette Di Seguire Dirette Streaming Provenienti Da Tutto Il Mondo

Da poche ore facebook ha  introdotto Facebook Live Map , una nuova funzione " Una vera e propria mappa"  che ti permette di monitorare seguire dirette live streaming provenienti da tutto il mondo e quindi non solo dei tuoi amici , ma anche con sconosciuti ( di tutto il mondo)

Avevamo già parlato delle dirette live qualche settimana fà , ma facebook live con questa nuova funzione diventa ancora più completo , ed il servizio e a dirla tutto si fa ancora più curioso , visto che da oggi le persone in più di 60 paesi possono condividere video dal vivo le loro dirette praticamente con tutti ..( non solo gli amici) Un servizio che cerca di innovare un po' il social network e dare filo da torcere a periscope, come potete vedere la mappa ha una grafica molto intuitiva e vi mostrerà in tempo reale in tutto il mondo quante persone sono collegate ...




Il nuovo Facebook live, però, permetterà anche agli utenti di non limitarsi a guardare: già oggi è possibile commentare in diretta ma con il nuovo aggiornamento Facebook integra in Live anche le Reactions, che compariranno in diretta. per personalizzare le trasmissioni, inoltre, sarà presto possibile inserire filtri, stickers e scritte alla diretta.

Sei curioso? Per provare ed iniziare questa nuova funzione basta collegarsi a questo link https://www.facebook.com/livemap/?ref=bookmarks

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.