lunedì 16 maggio 2016

Facebook Messenger In Arrivo i Messaggi Che Si Autodistruggono

Su Facebook messanger dopo un lungo periodo di test , arriveranno presto i messaggi si autodistruggono  Messaggi, dunque, che non potrebbero più essere letti da parte degli utenti. Trattasi di una soluzione che in qualche modo va a proteggere la privacy degli iscritti cancellando ogni traccia delle loro attività dopo un certo periodo di tempo
 Da premettere che questa funzione dei  messaggi che si autodistruggono ( non sono una novità) visto che sono già presenti su alcune app tra cui Snapchat e Telegram. Ma facebook vuole stare al passo con i concorrenti e nel giro di qualche mese tutti coloro che hanno scaricato questa applicazione potranno scambiarsi messaggi che avranno un tot di durata; ciò significa che dopo un determinato lasso di tempo questi si ‘autodistruggeranno’. 
Ovviamente possiamo decidere se utilizzare questa opzione infatti si può scegliere: mai, dopo 1 minuto, dopo 15 minuti, dopo un’ora e dopo 4 ore.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.