Entra nel nostro canale Telegram ►CLICCA QUI

Google Allo Sfida WhatsApp e Telegram - In Arrivo La Nuova Applicazione Di Messaggistica Istantanea Di Google

Nel corso del Google I/O, è stata annunciata Allo, una nuova applicazione di messaggistica istantanea e potrebbe realmente diventare una rivale delle blasonate app come whatsapp e telegram.

Allo come le app "colleghe"  è connessa al numero di telefono dell’utente ed al proprio account Google , ma a differenza delle rivali  offre una maggiore possibilità di espressione rispetto ad altre applicazioni . Allo integra un assistente in grado di facilitare il modo di comunicare suggerendo delle risposte “intelligenti” in base al contesto della conversazione. Allo è anche in grado di riconoscere immagini ed offrire, di conseguenza, della risposte correlate. 

Al momento è stata solo presentata , ma Allo sarà disponibile entro la fine dell'estate sia su Android che su iOS.Con 

Con Allo sarà possibile disegnare sulle immagini, ingrandire o ridurre il testo facendo uno swipe con il dito.  L'integrazione dell'assistente di Google permette di migliorare le conversazioni con il passare del tempo rendendole sempre più produttive. E' anche possibile effettuare una chat direttamente con l'assistente vocale conversando in modo naturale. Tutti i messaggi sono criptati ed è anche presente una modalità "incognito" che elimina la conversazione una volta terminata.
Google Allo Sfida WhatsApp e Telegram - In Arrivo La Nuova Applicazione Di Messaggistica Istantanea Di Google Google Allo Sfida WhatsApp e Telegram - In Arrivo La Nuova Applicazione Di Messaggistica Istantanea Di Google Reviewed by Admin on maggio 18, 2016 Rating: 5

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Powered by Blogger.