domenica 8 maggio 2016

Lista Codici Telecomando Bravo - Come Programmare Automaticamente Il Telecomando Bravo

Oggi vedremo come programmare automaticamente il telecomando bravo . Se sei in possesso del telecomando Bravo Universal ti aiuteremo a configurarlo in pochi e semplici passi ..

  Ecco la procedura per programmare automaticamente il telecomando Bravo: 

Accendere il televisore. 
Premere il tasto SELECT fino a quando si accende il led in corrispondenza della scritta TV1 o TV2 Premere il tasto C, il led si accende.

 Premere il tasto ACCENSIONE fino a quando il led emette una serie di lampeggi, quindi rilasciarlo e puntare il telecomando verso l’apparecchio. Inizierà la funzione di ricerca automatica che verrà segnalata da una serie di lampeggi brevi del led*.

 Appena il TV si spegne premere immediatamente un qualsiasi tasto per bloccare la ricerca (l’interruzione della ricerca è segnalata da una serie di lampeggi brevi).

 A questo punto il telecomando è stato memorizzato. Verificarne il corretto funzionamento. Se alcuni tasti, presenti nel telecomando originale, non dovessero funzionare, tornare al punto 3) e ripetere la procedura.


Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.