giovedì 5 maggio 2016

Rivoluzione Su WhatsApp In Arrivo L' Integrazione Con Facebook, Videochiamate e QR Code

E' una settimna ricca di notizie relative a Whatsapp , nelle ultime ore sul web si parla infatti di un imminente arrivo dell’integrazione del profilo Whatsapp con l’account di Facebook 

Ma le sorprese sembra non finire , gli sviluppatori stanno lavorando anche all'introduzione delle videochiamate che dovrebbero arrivare a breve  . Da screenshoot comparsi in rete alcuni smanettoni sarebbero già riusciti a provare la funzione ma senza rivelarne altri dettagli come qualità dell'immagine e consumo dati. 



 Ecco altre novità sull'aggiornamento WhatsApp che potremo vedere a breve. 

Le milioni di parole che vengono scambiate quotidianamente su Whatsapp dovrebbero cambiare aspetto. Sarebbe in dirittura d'arrivo un nuovo font, Fixedsys, che su alcune versioni dell'applicazione Android e iOS può essere provato in anteprima scrivendo ogni parola dentro gli apici '. Ad esempio: 'IBTimes'. 


 MESSAGGI, ELIMINAZIONI FACILI E CITAZIONI. 

Un'altra novità interessante ed imminente riguarderebbe la possibilità di eliminare specifici gruppi messaggi in maniera semplice e veloce. Gli sviluppatori avrebbero scelto di offrire agli utenti l'eliminazione di tutti i messaggi più vecchi di un mese, più vecchi di sei mesi, che contengono un indirizzo internet e quelli dei vecchi partecipanti di un gruppo. O ancora l'eliminazione di tutti i messaggi esclusi i preferiti e quelli che contengono documenti e file. Feature in grado di migliorare l'esperienza di utilizzo come la possibilità di citare i messaggi per far comprendere meglio all'interlocutore di cosa si stia parlando.


 QR CODE

Come su Facebook Messenger, con i prossimi aggiornamenti di WhatsApp si assisterebbe all'introduzione del QR Code nel proprio profilo rendendo più semplice la ricerca e l'aggiunta di nuove persone, anche se non si conosce il numero di telefono o non si è amici su Facebook. Di seguito un video tutorial sull'uso dei QR Code su Messenger.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot

Pagine