giovedì 12 maggio 2016

Runtastic App | La Migliore Applicazione Android Dedicata Al Running

Ritorniamo a parlare di app android, oggi vogliamo consigliarvi Runtastic. Manca poco all'inizio dell'estate se vuoi metterti in forma e hai bisogno di un allenatore personale, allora è arrivato il momento di scaricare Runtastic per Android.

 Con questa applicazione potrai controllare nel dettaglio la tua attività fisica e i tuoi progressi. Segui e migliora i tuoi allenamenti con Android. Con Runtastic potrai controllare il tuo allenamento con l'aiuto di un assistente che misura tempi, distanze, ritmo e calorie consumate durante la sessione. In ogni momento potrai controllare il tuo sforzo in modo tale da dosare le energie e mantenere un prospetto sulla tua preparazione fisica. Alcune caratteristiche di Runtastic Sfrutta il GPS integrato per seguire i tuoi allenamenti. 

Ottieni dati sulla posizione in tempo reale sulla mappa. Ottieni grafici statistici su allenamenti e cronologia precedente. Ascolta la tua musica preferita usando il player integrato. Ottieni dati precisi sull'altitudine in salita e discesa. Condividi le tue posizioni con gli amici. Controlla il ritmo cardiaco. 

Stabilisci obiettivi per ritmo o calorie consumate. Ricevi informazioni sul meteo in tempo reale. Allenati grazie agli altri Con Runtastic PRO non ti sentirai mai solo. Infatti, a parte conoscere tutti i dettagli sul tuo allenamento, potrai condividere e seguire gli allenamenti dei tuoi amici, anche ricevendo ed inviando messaggi vocali per motivarvi a vicenda. Ognuno saprà come procede l'allenamento dell'altro con la possibilità di intervenire in caso di necessità.

Tramite laa funzione “Live Tracking & Incitamenti” (nella versione Pro a pagamento) ti permette di condividere la tua posizione e ricevere messaggi motivazionali. In più mappa in tempo reale il tuo percorso su Google Maps e lo visualizza in 3D su Earth View. 

 a bellezza di questa app consiste nel poterla utilizzare con moltissime discipline: corsa, ciclismo, mountain biking, camminata veloce e tutti gli sport aerobici e fitness all'aria aperta. È possibile scegliere numerose tipologie di allenamento (anche la sfida contro se stessi) e avere un report preciso delle proprie prestazion 

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.