domenica 8 maggio 2016

Swipe For Facebook App | Ottima Alternativa Leggera e Veloce a Facebook Per Android

Ritorniamo a parlare di App , oggi vogliamo segnalarvi Swipe for Facebook , da come potete intuire dal nome è un’applicazione per il social network più famoso al mondo, ottima app da avere come altre alternative , l'applicazione è in grado di coniugare moltissime funzionalità con fluidità, leggerezza e look davvero molto curato.

Swipe personalmente ci ha colpiti innanzitutto per il gradevolissimo stile Material, personalizzabile in diversi colori: acquistando la versione Pro potrete infatti aggiungere al blu, ai toni di grigio e al nero, presenti anche nella versione base, il “Verde WhatsApp”, il “Rosso Youtube” e molte altre simpatiche combinazioni.  

Fra le caratteristiche più importanti di Swipe for Facebook, poi, troviamo: Possibilità di ricevere le notifiche di Facebook, Chat integrata nell’app er) Testo selezionabile in post, commenti e messaggi, Possibilità di disattivare il caricamento delle immagini Chrome Custom Tabs per la visualizzazione dei link senza uscire dall’app Tema notturno con applicazione automatica in una fascia oraria Elenco di Preferiti per avere a portata di mano le pagine e i profili più importanti Download gratuito Swipe for Facebook è quindi un’applicazione davvero completa ed ottima , non vi resta altro che provarla!


Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.