giovedì 12 maggio 2016

Trucco | Come Usare 2 account WhatsApp Diversi Sullo Stesso Dispositivo Android

Whatsapp è l'applicazione di messaggistica preferita di tanti ma ha un limite che da tempo fa storcere il naso a moltissimi utenti, spicca la limitazione di utilizzo su smartphone ad un solo numero di telefono, nonostante l’account non necessiti obbligatoriamente della relativa SIM per poter funzionare, spingendo molti a chiedersi come utilizzare 2 numeri

Se Fino a poco tempo fa, infatti, era possibile avere due account WhatsApp sullo stesso smartphone, però bisognava impegnarsi in una procedura lunga e difficile che richiedevano il root. oggi ibasta semplicemente installare un'applicazione . L' Applicazione si chiama Parallel Space e consente di configurare un account doppio sullo stesso dispositivo per quasi tutte le app (social network e giochi compresi!). In generale ti consente di avere "una doppia identità" sullo stesso telefono qualora avessi due account Twitter differenti, ad esempio, o uno personale e uno di lavoro. 


VEDIAMO COME INSTALLARE E CONFIGURARE PARALLEL SPACE

  • Come prima cosa Installa Parallel Space per Android. 
  • Una volta effettuato l'accesso, l'app carica le tue applicazioni. Quindi, scegli WhatsApp. 
  • Verrà avviato il processo di configurazione di WhatsApp da zero all'interno di Parallel Space. 
  • Segui il procedimento di impostazione del secondo account WhatsApp.
  • Quando ti chiederà il numero di telefono, inserisci il secondo numero. 


Se lo smartphone non è dual sim, riceverai il messaggio con il codice di conferma sull'altro terminale in cui hai inserito la SIM corrispondente. Scegli se vuoi importare il backup delle precedenti conversazioni realizzate con questo numero.

 Il secondo account di WhatsApp è quindi pronto per l'uso! 


Disclaimer Questo articolo è fornito a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni


            SCARICA PARALLEL SPACE

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.