lunedì 2 maggio 2016

Twitch App | Come Trasmettere In Diretta Live Streaming Il Proprio Gameplay Con Twitch

Twitch è un applicazione che permette di trasmettere live la tua partita mentre giochi ai video giochi, oltre a visualizzare gli streaming di altri giocatori, interagire con loro e parlarci; in pratica fare qualunque cosa che di norma potresti fare con il tuo browser. 

 Da quest'applicazione, puoi guardare altre persone giocare ai tuoi giochi preferiti mentre chatti con altri utenti che si trovano sullo stesso canale. Inoltre, questa versione di Twitch permette anche a chiunque inizi lo streaming di monetizzare le proprie trasmissioni. In questo modo, puoi guadagnare denaro mentre giochi ai tuoi giochi preferiti, sempre che tu abbia un buon numero di fan.

L'applicazione funziona perfettamente con connessioni 3G e WiFi e ti consente inoltre di cambiare la qualità video, in modo che non consumi troppo dal pacchetto dati in caso tu stia utilizzando la connessione 3G. Twitch è un'applicazione molto utile per chiunque usi frequentemente questo servizio e da adesso puoi portarla sempre con te.  

https://www.twitch.tv/

Scarica Twitch per Android e iOS

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.