domenica 1 maggio 2016

UC Browser per Android | Come Navigare Veloci e Consumare Poca Connessione Dati

Oggi vogliamo segnalarvi un'ottima alternativa a tutti i browser per android , UC Browser è un'ottimo browser per navigare veloci ma non solo , dopo averlo testato per un lungo periodo possiamo dire che forse è uno dei migliori per quanto riguarda sia la velocità , sia per il risparmio della connessione dati . 


Ecco le principali caratteristiche di Uc Browser


  • Navigazione veloce : Utilizza la modalità "Speed Mode" per recuperare la versione più adatta della pagina web basate sulla tua rete.
  • Download intelligente : Supporta il download in multi-task, in background, in cloud, con auto riconnessione. Ricco in componenti aggiuntivi : personalizza la tua esperienza di navigazione con i componenti aggiuntivi. 
  • Navigazione anonima : proteggi la tua privacy con la navigazione anonima (Private browsing) 
  • Temi personalizzati : Decora il tuo browser con temi e sfondi del UC Theme Center, oppure utilizza la tua propria immagine o foto. Modalità notte :
  •  Proteggi i tuoi occhi nel buio. Auto Pager : crea una perfetta esperienza di lettura con la funzione 
  • Auto pager che carica automaticamente la pagina successiva quando si raggiunge la fine della pagina corrente. Cloud Sync : 
  • Sincronizza i segnalibri e le schede tra più dispositivi utilizzando il tuo account Google, Facebook o UC

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.