sabato 14 maggio 2016

Video Sneakairs | Ecco Le Scarpe Smart Di "EasyJet" Che ti Guidano e Dicono Dove Andare Via Bluetooth

Qualche settimana fà abbiamo parlato delle scarpe smart da corsa , oggi invece vogliamo segnarvli l'ultima "genialata" smart di easyjet . Ecco le Sneakairs , le scarpe che comunicano via Bluetooth con una App a sua volta è collegata al GPS dello smartphone per 'indicare' la strada con piccoli sensori vibranti integrati. 

Per ora le 'Sneakairs' sono soltanto un prototipo, presentato a Barcellona dalla compagnia aerea EasyJet, ma potrebbero essere rese disponibili per l'acquisto a bordo in futuro.

La tecnologia potrà consentire ai turisti di godersi l’ambiente circostante senza doversi affidare a una cartina o allo smartphone per ottenere indicazioni sul percorso. Una soluzione perfetta per trovare la strada di ritorno al proprio albergo, dopo una serata trascorsa alla scoperta della città. 



"Vorremmo offrire una soluzione pratica ai passeggeri che vogliono rilassarsi - ha detto Peter Duffy, Direttore Marketing di EasyJet -, esplorando la propria meta senza distrazioni, godendosi quindi ogni istante della visita".

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot

Pagine