sabato 14 maggio 2016

Video Sneakairs | Ecco Le Scarpe Smart Di "EasyJet" Che ti Guidano e Dicono Dove Andare Via Bluetooth

Qualche settimana fà abbiamo parlato delle scarpe smart da corsa , oggi invece vogliamo segnarvli l'ultima "genialata" smart di easyjet . Ecco le Sneakairs , le scarpe che comunicano via Bluetooth con una App a sua volta è collegata al GPS dello smartphone per 'indicare' la strada con piccoli sensori vibranti integrati. 

Per ora le 'Sneakairs' sono soltanto un prototipo, presentato a Barcellona dalla compagnia aerea EasyJet, ma potrebbero essere rese disponibili per l'acquisto a bordo in futuro.

La tecnologia potrà consentire ai turisti di godersi l’ambiente circostante senza doversi affidare a una cartina o allo smartphone per ottenere indicazioni sul percorso. Una soluzione perfetta per trovare la strada di ritorno al proprio albergo, dopo una serata trascorsa alla scoperta della città. 



"Vorremmo offrire una soluzione pratica ai passeggeri che vogliono rilassarsi - ha detto Peter Duffy, Direttore Marketing di EasyJet -, esplorando la propria meta senza distrazioni, godendosi quindi ogni istante della visita".

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.