SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI

venerdì 13 maggio 2016

WhatsApp Integra Google Translate Da Oggi Avrai La Possibità Di Leggere e Scrivere In Tutte Le Lingue Del Mondo

Da oggi quando vorrai comunicare con un tuo amio dall'altra parte del mondo tramite whatsapp in una lingua diversa, potrai fare affidamento sul tuo smartphone. 

Infatti ti basterà aprire un app - tra cui WhatsApp - che supporta la nuova funzione di Google Translate, e in automatico ti apparirà l'icona di Google Translate che penserà al resto. Il traduttore targato Google raggiunge un nuovo obiettivo. Già da molto tempo infatti gli utenti di tutto il mondo si affidavano a lui quando si andava in giro per i viaggi, anche grazie alla possibilità di consultare i dizionari senza la connessione internet, o semplicemente con la traduzione istantanea dopo aver scattato una foto ad una lingua diversa.

Ma da oggi la sua presenza sarà ancora più forte e permetterà di unire le persone che non avranno più problemi a scambiarsi emozioni e parole.

concludiamo ricordandovi che questa funzione “Tocca per tradurre” è disponibile in in tutte le 103 lingue di Google Traduttore su tutti i dispositivi Android da Jellybean (4.2) in avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot

Pagine