venerdì 13 maggio 2016

WhatsApp Integra Google Translate Da Oggi Avrai La Possibità Di Leggere e Scrivere In Tutte Le Lingue Del Mondo

Da oggi quando vorrai comunicare con un tuo amio dall'altra parte del mondo tramite whatsapp in una lingua diversa, potrai fare affidamento sul tuo smartphone. 

Infatti ti basterà aprire un app - tra cui WhatsApp - che supporta la nuova funzione di Google Translate, e in automatico ti apparirà l'icona di Google Translate che penserà al resto. Il traduttore targato Google raggiunge un nuovo obiettivo. Già da molto tempo infatti gli utenti di tutto il mondo si affidavano a lui quando si andava in giro per i viaggi, anche grazie alla possibilità di consultare i dizionari senza la connessione internet, o semplicemente con la traduzione istantanea dopo aver scattato una foto ad una lingua diversa.

Ma da oggi la sua presenza sarà ancora più forte e permetterà di unire le persone che non avranno più problemi a scambiarsi emozioni e parole.

concludiamo ricordandovi che questa funzione “Tocca per tradurre” è disponibile in in tutte le 103 lingue di Google Traduttore su tutti i dispositivi Android da Jellybean (4.2) in avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.