mercoledì 18 maggio 2016

Windows 10 - Come Attivare La Modalità GodMode - Per Aver Accesso Diretto a Tutte Le Impostazioni Nascoste Del Sistema

Ritorniamo a parlare di windows 10 , oggi vedremo come abilitare la modalità GodMode , funzione che non tutti conoscono ma che è prensente anche sui sistemi prencenti come windows vista e window 7 . Per attivare il tool avanzato che ci permetterà di accedere alle funzioni nascoste di Windows 10 non dobbiamo fare altro che creare una nuova cartella sul desktop seguendo alcune semplici accortezze ...
Per attivare il God Mode basta creare una nuova cartella in qualsiasi percorso del PC (con un account amministratore) e rinominarla nel seguente modo:
GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}
Aprendo questa cartella, visualizzeremo un gran numero di impostazioni, raggruppate per categoria. Potremo quindi raggiungere facilmente, ad esempio, la gestione degli account, le impostazioni relative alle barre delle applicazioni, il centro di accessibilità, le impostazioni di rete e il centro sincronizzazione, i gruppi di lavoro e tanto altro ancora!

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.