lunedì 9 maggio 2016

Windows 10 - Cortana Come Impostare Google Come Motore Di Ricerca Al Posto Di Bing

Oggi vedremo come Impostare Google come motore di ricerca al posto di Bing Su Cortana  , quasi sicuramente se sei passato  a Windows 10, ti starai divertendo con Cortana, chiedendole che faccia mille cose per te.. Il problema è che ogni volta che ha bisogno di cercare qualcosa, lo fa sempre con il motore di ricerca Bing , ma non disperarti se google è il tuo motore di ricerca preferito e non ne puoi fare a meno , abbiamo la soluzione ( come sempre ) giusta per te!

Bing è un motore molto valido che si integra alla perfezione con Cortana. Se però proprio non ne vuoi sapere e per te esiste solo Google, abbiamo la soluzione giusta per te!

Basta semplicemente installare un'estensione per google.Google Chrome
L'estensione in questione si chiama Bing2Google . e come indica il suo nome, quello che fa è semplicemente dirigere tutte le ricerche di Bing su Google.



 Scarica Bing2Google . Basta scaricarla ed installarla ed entra immediatamente in funzione. Se chiedi a Cortana di cercare qualcosa in rete, ti continuerà a mandare su Bing, ma l'addon per Chrome farà un redirect automatico e ti  ti spedirà in pochi secondi sul pianeta Google.

Scarica Bing2Google da QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot

Pagine