lunedì 9 maggio 2016

Windows 10 - Cortana Come Impostare Google Come Motore Di Ricerca Al Posto Di Bing

Oggi vedremo come Impostare Google come motore di ricerca al posto di Bing Su Cortana  , quasi sicuramente se sei passato  a Windows 10, ti starai divertendo con Cortana, chiedendole che faccia mille cose per te.. Il problema è che ogni volta che ha bisogno di cercare qualcosa, lo fa sempre con il motore di ricerca Bing , ma non disperarti se google è il tuo motore di ricerca preferito e non ne puoi fare a meno , abbiamo la soluzione ( come sempre ) giusta per te!

Bing è un motore molto valido che si integra alla perfezione con Cortana. Se però proprio non ne vuoi sapere e per te esiste solo Google, abbiamo la soluzione giusta per te!

Basta semplicemente installare un'estensione per google.Google Chrome
L'estensione in questione si chiama Bing2Google . e come indica il suo nome, quello che fa è semplicemente dirigere tutte le ricerche di Bing su Google.



 Scarica Bing2Google . Basta scaricarla ed installarla ed entra immediatamente in funzione. Se chiedi a Cortana di cercare qualcosa in rete, ti continuerà a mandare su Bing, ma l'addon per Chrome farà un redirect automatico e ti  ti spedirà in pochi secondi sul pianeta Google.

Scarica Bing2Google da QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.